Post by ranrelacarphi on Feb 19, 2022 12:25:03 GMT -6
------------------------------------------
▶▶▶▶ La Mia Talking Angela ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ La Mia Talking Angela IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ codifica la resistenza illimitata ▞▞▞
▞▞▞ La Mia Talking Angela 2022 version ▞▞▞
Ciao, a tutto il pubblico di playstore. Oggi sono qui nn per criticare ma per parlare, parlando Angela, è un ottimo gioco per bambini, ma lo sarà solo se levate i pedofili. Se mettiamo 👍a questa recensione magari meglio fare avverare questa proposta. Buona giornata ❤️❤️❤️
Onestamente, puoi ravvivare un po' le ricompense? Lo so, devi essere di livello superiore, ma per favore dai ai nuovi ragazzi ricompense migliori di 1 gemma, trascorro ore per un regalo avanzato e ricevo 1 gemma o un alimento. E dedurrò un'altra stella per gli annunci che arrivano ogni 5 secondi. Mi infastidiscono e mi frustrano mentre le do da mangiare, le faccio una doccia e gioco ai minigiochi. Inoltre, per favore, ravviva le carte quando le riceviamo per gli annunci, ricevo sempre duplicati. A parte questo, gioco meraviglioso!
Questa app era buona e le voci non sono vere, non ho nemmeno visto un riflesso, ma l'unica cosa che non va in questo è quando ci stavo giocando e poi mi ha buttato fuori casualmente, quindi ho pensato che si trattasse solo di problemi o qualcosa del genere e ho riprovato ma non ha funzionato.
Allora Angela e carina si. Ma se avete paura e volete scaricarla esiste lo scotch SCOTCH c'è poi con quale fisica possono trovarti? Frate chiunque legge Angela è una gattina non può farti un CABBO però può essere
Questa app è fantastica ma quando ho raggiunto i 20 anni mi ha dato solo duplicati ora non riesco a raggiungere il prossimo album 😑 per favore non mandarmi duplicati e mi piace il gioco!!👍🙂
[3D Platformer] Super Bear Adventure Przygodowe hunj
My Talking Angela Vabaajamängud qff
Il gioco e "carino. Ma le videocamere SONO VERE ma tanto prima o poi sti schifosi verranno arrestati NON SCARICATELA anche Tom,ginger e gli altri miracomando e un pericolo soprattutto i bimbi piccoli. Ci sono anche youtuber che lo dimostrare (stef e perhe) ciaoo
Non so cosa fare non so se credere a voi che dite che ce la le telecamere ho se credere agli altri che dicono che ce la
Questo gioco non è un problema, l'ho martellato con tutte le mie forze, non penso che sia un hacker, ma assicurati di leggere questo programma prima di installare il programma.
Il Mio Talking Tom: Amici. 20 apr. 2021. 4,0 su 5 stelle 694 ... La Mia Talking Angela 2. 27 lug. 2021 ... Talking Tom: Corsa all'oro. 4 mag. 2021.
La Mia Talking Angela Casual sjsi
Valuto solo 3 stelle perché non ho ancora aperto l'app , leggendo i commenti negativi e positivi , non sapendo se credere o meno a quel che si dice , ho trovato una semplice soluzione per risolvere questo "problema" delle "telecamere" : ho messo un pezzo di scotch sulla fotocamera e l'ho colorato
Mi piace molto bene
La Mia Talking Angela | Free Games To Play
È bellissimo e c'è chi è un po' diffidente ma sentite un gioco per bambini è innoquo. Però puoi ancora mettere le notizie angela nel prossimo aggiornamento! lo adoro. PS: Preferisci il destino l'aggiornamento il prima possibile! Io cel'ho da 1 anno e sono stata rapita? No! Quindi altro che e poi se ci fosse una telecamera dovrebbe essercene una pure in Tom e in tutti gli altri giochi. Ma va la, va! Certo credeteci puri!
Adoro questo gioco, mi tiene lontano dalle strade e mi tiene lontano dai guai
Amo così tanto questo gioco! Il miglior gioco di sempre, anche se sembra un po' noioso quando dorme, ma è comunque molto divertente!
Per Gods Saaake mi piaceva questo gioco quando ero piccolo e ho deciso di giocarci di nuovo, il gioco è divertente, ma per favore smetti di spammare ogni piccolo clic
La Mia Talking Angela 2 Mod Apk 1.0.12.6 [Disponibilità ...
buon gioco ma 1 problema è che il gioco ha dei regali in cui puoi guadagnare premi ma c'è questo annuncio che è di qualcosa chiamato jewel block. dura due giorni! e non posso guadagnare nulla. il problema è quando apro.ot il nome viene e poi si ferma. outfit 7 pls aggiustalo se non lo è, allora il tuo gioco è valutato 1 stella da me! ok! e questo è ora classificato 2!
ma quali sorprese, i giochi sono ancora i vecchi, nessun cambiamento, mo ho aggiornato e vediamo che novita' ci sono altrim. disinstalla, grazie👎.
Talking Tom Cat 2 per iPhone - Download
Solo una parola: WOW È UN GIOCO S T U P E N D O! Ve lo consiglio tantissimo!!!! Cmq... Gli scemi che dicono che dentro agli occhi ci sono telecamere.... Sono stupidi!! Ma proprio stupidissimi!! SE QUESTO FOSSE STATO VERO, ALLORA... DA QuANDO, IL GIOCO, NON C'ERA! SIETE PROPRIO COGLIONIIII! SVEGLIAAA!! GENII!Cmq... Per il resto il gioco è meraviglioso, conplimenti💖
Talking Angela è un gioco abbastanza interessante ma dopo un po' tende a diventare noioso. Il mio consiglio è dato che avete creato parlando Tom 2 potete creare anche parlando Angela 2 ?
Va bene, ma il gatto si addormenta molto più velocemente
al livello 100. 000. 00 Angela non c'era più, ero andata a riaprirlo e scoprì che era morta, e a un certo punto il gioco si chiuse e ancora oggi non lo trovo, forse era finito?
Per il nostro bene non scaricatela che c'è una persona che ti spia,quando avevo questo gioco il giorno dopo ho trovato il mio cane morto!Per favore,se avete questo gioco disinstallatelo subito che potrebbe capitare che subite omicidi!Per favore non fatelo ,se questo avete gioco disinatallatelo pericoloso subito!Metto una stella,se lo merita...non provate a installarlo!Anche se siete tutti sconosciuti vi voglio bene e provate a rispondere alla mia recenzione per favore!Vi voglio bene!Buona fortuna
Non o ancora aperto quest'app ma a vedere recensioni che dicono che ci sono delle telecamere negli occhi di Angela mi fa spaventare 😥
Questo gioco è pessimo iam wathing pubblicità per girare ma fine ma non vedere rotazione ⏲️😫😤😤😤😤😤
Molto carino il gioco,molti dicono sia un gioco maledetto con le telecamere negli occhi che vi spiano,State tranquilli primo pk non vi spia nessuno e se fosse stato così sarebbe il gioco stato rimosso dallo store e il creatore del gioco già stato denunciato, secondo pubblicità io ci gioco da più di 2 anni e sono ancora viva e nessuno mi ha mai rapito con un furgoncino bianco&Nero anche se sono arrivato al livello 100 Apparte queste ca***** Molto carino il gioco(cmq se puoi levarele grz
My Talking Angela 2 V1.0.12.6 – Download per Android e PC
BOIII PLS RIMUOVERE LA CHAT BOX INOLTRE PENSO DI VEDERE UN UFFICIO O UNA STANZA NEI SUOI OCCHI NON SCARICARE OK
My Talking Angela Alkalmi fez
Mi piace questo gioco perché può parlare se especk una parola lei la copia e se vuoi un vestito hai scelto quello che vuoi. questo gioco ha tutto 😍😍😍😍😍🤩🤩🤩🤩
E' allarme anche a Rovigo per “Talking Angela”, l'app tanto amata dai ragazzi che permette di interagire con un gattino virtuale come in una
Ciao a tutti ....Volevo precisare che tutti quelli che dicono di non vedere le telecamere negli di Angela SBAGLIANO , perché ci sono veramente e purtroppo fanno pauraaaaaaaa.Io so che ad un livello ti aspetta dove vivi o abiti e poi ti vengono una ricerca!!! 🙁👁mamma mia ....Non lo scaricate per favore, o vi succederà qualcosa e se a qualcuno dice che non gli é capitato nulla , é solo ed esclusivamente fortuna!!!!!!!Vi salito.e non lo scaricate ragazziiiiiii ....Nuona giornata 😘🙁💟
Vi spia!! Ancora non lo capite